Le ultime innovazioni tecnologiche in ambito marino-marittimo, la loro implementazione e i risultati favorevoli che si possono ottenere nei territori coperti dal Programma DIH Innovamare saranno il focus attorno al quale si svilupperà la Conferenza “Marine technologies and implementation for sustainable blue economy” organizzata dai partner del progetto DIH Innovamare: la Camera Croata dell’Economia, Unioncamere del Veneto e l’Università di Padova.
Tra gli ospiti che avranno la possibilità di presentare il loro lavoro durante la conferenza, spiccheranno esperti del settore, rappresentanti delle istituzioni europee coinvolte e spin-off; tuttavia, sarà anche un’opportunità per studenti e ricercatori impegnati in questo ambito per presentare le loro collaborazioni e per presentare le nuove frontiere delle possibilità innovative.
Perché partecipare:
- Scopri le ultime innovazioni tecnologiche nel settore marino-marittimo.
- Ascolta interventi di esperti e rappresentanti delle istituzioni europee.
- Partecipa a sessioni di networking con professionisti e ricercatori.
La conferenza si terrà il 13 novembre 2024 presso una delle sale conferenze del Caffè Pedrocchi, un simbolo storico del centro della città di Padova.
Sarà possibile registrare la propria partecipazione all’evento a partire dal 1° ottobre 2024 attraverso il sito web www.mairos.org; le registrazioni verranno chiuse il 31 ottobre 2024. Nel sito menzionato verranno anche pubblicati maggiori dettagli sulla conferenza, come l’agenda degli interventi, informazioni logistiche e ulteriori informazioni di registrazione.
Partner del progetto DIH Innovamare:
- Camera Croata dell’Economia (Croazia) – Lead Partner
- ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione (Italia)
- Università di Zara (Croazia)
- Wireless and More srl (Italia)
- Istituto Ruđer Bošković (Croazia)
- CNR-ISMAR (Italia)
- Regione di Šibenik Knin – Sebenico e Tenin (Croazia)
- Unioncamere Veneto (Italia)
Per maggiori informazioni sul ruolo di Cnr-Ismar nel progetto DIH Innovamare e sul progetto stesso:
Per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattare Irene Cappelletto: tel. 041-0999422 – email: unione18@ven.camcom.it