banner 12
 

Hai visto nuove specie?

Stai pescando specie che prima non c’erano nella tua zona di pesca o che prima erano rare? Aiutaci a conoscerle compilando il questionario sottostante. Siamo disponibili a fornire informazioni su specie nuove o non riconosciute. Nel caso abbiate conservato una FOTO inviala a: segnalazionilek@an.ismar.cnr.it

JERICO-NEXT: Secondo bando per l’accesso transnazionale a osservatori costieri e infrastrutture di supporto.
Tuesday 21 March 2017
Il progetto H2020 JERICO-NEXT offre accesso transnazionale a osservatori costieri e infrastrutture di supporto. Il secondo bando è aperto dal 20 Febbraio al 10 Aprile 2017.
Photocontest 'Underwater Photography' 2016
Monday 13 March 2017
Marco Faimali (Ismar-Cnr) al secondo posto tra oltre 5000 scatti
A Bologna il Centro Meteo Europeo
Wednesday 08 March 2017
La sede designata dal progetto sarà presso il Tecnopolo di Bologna.
Morto Alberto Tomasin, studioso delle maree
Monday 06 March 2017
A lungo collaboratore dei ricercatori CNR. Un ricordo di Fabio Trincardi, Direttore CNR-Ismar
IL PRESIDENTE DEL CNR A VENEZIA PER L’INAUGURAZIONE DELLA VIU
Thursday 02 March 2017
Il Prof. Massimo Inguscio inaugura il Semestre Primaverile del Globalisation Program della Venice International University. Visita alla Sede Ismar.
Azioni sul documento