Banner 8
 

Premio CNR per l'innovazione

Il 23 maggio alle 10.00 presso l’aula 216 dell’Area della Ricerca di Bologna il Dr. Ruggiero presenterà le finalità del Premio e le modalità di partecipazione

Wednesday 22 May 2013

Amolab, strumento non invasivo per monitorare l'avanzamento del parto. Vincitore 2010

A dicembre scorso, sono stati presentati i risultati della prima indagine sul benessere organizzativo realizzata all’interno del nostro Ente (maggiori info su: http://www.cnr.it/benessere-organizzativo/).
Per questo nasce il PREMIO PER L’INNOVAZIONE, che consiste in un concorso di idee, messe a bando attraverso la raccolta di proposte progettuali, aperto a tutta la comunità scientifica interna, a tutti i dipendenti e a quanti, a vario titolo, svolgono la propria attività all’interno dell’Ente. La partecipazione al concorso è libera e gratuita. Saranno premiate le migliori proposte progettuali potenzialmente in grado di produrre un cambiamento dei servizi offerti o dei processi interni di lavoro, che impattino sulla performance complessiva di Ente. In pratica, idee e progetti esclusivamente a carattere organizzativo e gestionale.
Il Bando è aperto dalle ore 10.00 dell’8 maggio 2013, per partecipare è necessario compilare l’apposito formulario disponibile sul sito www.premioinnovazione.cnr.it
Per qualsiasi chiarimento o richiesta di informazioni, potete visitare il sito www.premioinnovazione.cnr.it
Il 23 maggio p.v. alle 10.00 presso l’aula 216 dell’Area della Ricerca di Bologna il Dr. Ruggiero presenterà le finalità del Premio e le modalità di partecipazione a tutto il Personale interessato.
Persona di riferimento  Luisa Lazzaroni email: luisa.lazzaroni@area.bo.cnr.it


Azioni sul documento