Banner 8

3rd Marine Board Forum: nuove tecnologie per un "blue future"

Marine Board, Bruxelles, Royal Flemish Academy of Belgium for Sciences and the Arts, 18 aprile

Thursday 22 March 2012

3rd Marine Board Forum: nuove tecnologie per un

Il 3 ° Forum Marine Board prenderà in esame emergenti o futuri "Tecnologie blu" che utilizzate, o tratte da mari e oceani e che potrebbero avere il potenziale per dare un contributo significativo sia alla scienza marina che alla società.

Attraverso un mix di discussioni presentazioni, networking e pannello, i partecipanti affronteranno le seguenti domande:

• Quali tecnologie blu possiamo aspettarci in futuro?

• Quali conseguenze potrebbe avere sulla scienza e / o la società?

• Che tipo di supporto alla formazione, trasferimento di conoscenze e finanziamento è necessario per velocizzare lo sviluppo della tecnologia blu?

Chi dovrebbe partecipare al Forum? Politici europei e nazionali, consiglieri e program manager, scienziati, industria e le ONG.

Programma, registrazione e ulteriori informazioni: http://www.marineboard.eu/fora/3rd-marine-board-forum. La registrazione è gratuita.

REGISTRATI ORA

Marine Board invita anche le iscrizioni per una sessione di poster sulle nuove tecnologie Blu

Le domande di iscrizione devono essere inviate a Dina Eparkhina a deparkhina@esf.org. Termine ultimo per le iscrizioni: 6 aprile 2012.

Ubicazione del Forum e data: Mercoledì 18 aprile 2012, Reale Accademia fiamminga del Belgio per le Scienze e le Arti (Hertogsstraat 1, 1000 Bruxelles) - a sinistra dal Palazzo Reale.


Azioni sul documento