Banner 10

GFOSS DAY 2012.

V conferenza italiana sul software geografico e sui dati geografici liberi. Torino 14 al 17 Novembre 2012

Saturday 13 October 2012

GFOSS DAY 2012.

Dal 14 al 17 Novembre 2012 si terranno a Torino presso  il "Centro Incontri" della Regione Piemonte, ubicato in Corso Stati Uniti 23, e il Politecnico di Torino la quinta conferenza italiana sul software geografico e sui dati geografici liberi (GFOSS DAY 2012) e il quarto meeting degli Utenti di OpenStreetMap (OSMit 2012).
Lo scopo principale della conferenza è quello di coinvolgere imprese, enti pubblici, sviluppatori, cittadini, operatori del settore ed appassionati dei temi del software libero geografico e degli open data.

La partecipazione alla conferenza è gratuita e aperta a tutti (solo i workshop sono a pagamento, maggiori informazioni sulla pagina di registrazione) .

Altre informazioni al sito web del Geospatial Free and Open Source Software

GFOSS.IT il sito della comunità italiana utenti e sviluppatori di software geografico libero e a codice sorgente aperto, Geospatial Free and Open Source Software. GFOSS riunisce in una ampia comunità persone provenienti da ogni regione d'Italia, attive nello sviluppo e nella sperimentazione di GIS liberi nel settore commerciale, in università e centri di ricerca, e nella Pubblica Amministrazione. L'Italia ha una comunità di sviluppatori ed utilizzatori di software geografico libero particolarmente importante, fra le più numerose ed attive del mondo. GFOSS.it è il local chapter della Open Source Geospatial Foundation (OSGeo) che raduna utenti e sviluppatori di tutto il mondo.

Azioni sul documento